FriendFeed ora meno monotono grazie ai temi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

friendfeed Dopo l’aggiornamento del layout, l’introduzione di nuove funzioni, la localizzazione in lingua italiana e la possibilità di condividere file direttamente dal nostro computer, oggi FriendFeed introduce una nuova opzione che consente agli utenti di vivacizzare il profilo, impostando un tema.

Per il momento i temi sono solo 7, Classic, Fresh, Bamboo, Flowers, Butterfly Corner, Helvetica e Blue Wave, ma si intuisce che in futuro ne verranno aggiunti altri, e forse sarà anche possibile realizzarne di propri scegliendo font, colori e background.

friendfeed themes

Per impostare subito il vostro tema, raggiungete la pagina Themes, e cliccate su quello che preferite per impostarlo automaticamente, oppure cliccate sul link Impostazioni del vostro profilo, e poi su quello Modifica.

One Comment

  1. […] settimane fa, quando in FriendFeed sono stati introdotti i temi, erano solo 7 quelli disponibili. Da come era proposta la sezione dei temi, era facile intuire che […]

Rispondi