FriendFeed ora consente la condivisione di documenti e file audio.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

friendfeed file sharing Condividere le immagini su FriendFeed non è nulla di nuovo, ma ora sarà più facile anche farlo con altri tipi di file che puoi caricare direttamente dal tuo computer.

E’ possibile caricare un file su FriendFeed usando il link presente nella homepage, oppure farlo via e-mail inviandolo come allegato all’indirizzo share@friendfeed.com.

 friendfeed file sharing

La funzione è destinata ha file come PDF, documenti word o fogli di calcolo, ma ciò non toglie che possiate condividere anche file musicali come mp3 e m4a, che inoltre vengono accompagnati da un player in modo da ascoltarli prima di scaricarli.

Player audio Friendfeed

Il limite dei file audio è fissato ad un massimo di 3 al giorno. Non è possibile caricare filmati, e sul blog del servizio non ho trovato indicazioni circa il limite massimo per le dimensioni dei file.

Sicuramente un ottima funzione utile soprattutto per i gruppi che usano FriendFeed per lavoro, e necessitano di uno strumento per facilitare la collaborazione tra i membri.

2 Comments

  1. […] shortURL di collegamento ai siti web. Appena ieri vi ho parlato della nuova opzione introdotta in FriendFeed, che ora ci permette di condividere diversi tipi di file e documenti caricandoli direttamente dal nostro […]

  2. […] l’introduzione di nuove funzioni, la localizzazione in lingua italiana e la possibilità di condividere file direttamente dal nostro computer, oggi FriendFeed introduce una nuova opzione che consente agli utenti di vivacizzare il profilo, […]

Rispondi