Firefox integrerà il supporto per gli accelerometri.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Doug Turner, uno degli sviluppatori del consorzio Mozilla che lavora allo sviluppo del browser Firefox, ha confermato che le future versioni del browser Mozilla supporterà gli accelerometri.

Questa è una grande notizia per coloro che utilizzano il browser nei loro dispositivi mobili dotati di accelerometro (la tecnologia che rileva l’orientamento del dispositivo, adattando di conseguenza la visuale). Quello che non è chiaro è quale versioni inizierà ad integrare questa caratteristica, e se sarà disponibile solo per Firefox o anche per Fennec, la versione mobile del browser.

firefox supporterà gli accelerometri Integrare il supporto per l’accelerometro sicuramente si tradurrà in un modo più intuitivo di utilizzare il browser, soprattutto se unito al multi-touch che vedremo già nel prossimo Firefox 3.6.

One Comment

  1. […] finire, Firefox 3.6 Beta1 è dotato di supporto per gli accelerometri, multi-touch ed è stata aggiunta la funzione […]

Rispondi