Firefox 3.5 RC3: insolito susseguirsi di RC, speriamo stavolta sia quella buona.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Mozilla ha rilasciato stanotte una nuova release candidate per Firefox 3,5, la terza in meno di 10 giorni, motivando l’aggiornamento per questioni di sicurezza.

La cosa è alquanto insolita, visto che in genere Mozilla ci ha abituati che subito dopo la RC, arrivasse direttamente la versione finale, mentre in questo caso sono ben 3 le RC finora rilasciate.

Il team del panda rosso fa comunque sapere che non ci sono problemi rilevanti, e che questi rinvii sono solo a scopo preventivo, e per garantire un rilascio della versione definitiva senza malfunzionamenti.

Firefox 3.5 RC3

Gli utenti che navigano già su una delle versioni di Firefox 3.5, possono aggiornare il browser tramite gli aggiornamenti automatici, mentre per chi ancora usa una precedente versione, è possibile scaricare Firefox 3.5 RC 3 dal sito ufficiale.

2 Comments

  1. […] Articolo:  Firefox 3.5 RC3: insolito susseguirsi di RC, speriamo stavolta sia … Articoli correlati: Firefox 3.5, Rilasciata la […]

  2. […] precedenti rilasci delle relase candidate susseguitesi una dietro l’altra negli scorsi dieci giorni, hanno fatto temere il peggio, e ormai […]

Rispondi