Finale di Champions League, anche Google celebra l’evento con un Doodles dedicato.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Di sicuro gli sportivi amanti del calcio di tutto il mondo, indipendentemente dalla squadra del cuore, stasera saranno sintonizzati sulla finale della Champions League che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, tra le finaliste Manchester United e Barcellona.

Per l’occasione, anche Google ha voluto commemorare il match, con un Doodles dedicato, presente nella pagina principale del motore di ricerca.

championsleague09

Personalmente spero che l’incontro sia piacevole agonisticamente parlando, e che le due squadre si scontrino a viso aperto, e non come di solito accade nelle finali di questo calibro, dove ci si chiude puntando solo su qualche contropiede, o su una disattenzione dell’avversario, per poi decidere tutto ai rigori.

Mi farebbe piacere se la coppa dalle grandi orecchie andasse a Barcellona, ma forse solo perché non mi va giù il dominio inglese.

E voi per chi fate il tifo?

2 Comments

  1. […] Il seguito di questo articolo: Finale di Champions League, anche Google celebra l'evento con un … […]

  2. […] Finale di Champions League, anche Google celebra l’evento con un Doodles dedicato. […]

Rispondi