Feedly:tutto il tuo web in una sola start page

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Feedly è una home page che funziona solo in Firefox,e questo perché è un add-on per il browser.Si tratta di una pagina ospitata sul computer che recupera e visualizza le informazioni da aggregatori di feed e dalle reti sociali che utilizziamo,mostrandoceli in modo molto piacevole,in stile magazine.

Feedly può gestire i segnalibri di Firefox,le tue pagine su My Yahoo!,Netvibes,Bloglines,Twitter, FriendFeed,e anche Yahoo!Mail e Gmail riportando le informazioni che provengono da esse.La cosa importante,e scegliere gli elementi che riteniamo maggiormente interessanti,perché se si aggiunge un numero eccessivo di feed è possibile che alla fine non servi più a nulla.

Feedly si integra e collabora perfettamente con Google Reader,e tutto ciò che leggiamo su Feedly viene segnata come già letta in Google Reader,e viceversa.

Via-Incubaweb.

One Comment

  1. […] sempre la stessa. Se lo trovate noioso o monotono, ecco alcuni indirizzi web da impostare come pagina iniziale del browser, che vi mostreranno qualcosa di nuovo e interessante ogni volta che aprite il […]

Rispondi