Facebook raggiunge 250 milioni di utenti, e sorpassa Yahoo! in termini di tempo speso sul sito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook_stats Facebook continua a crescere in maniera impressionante, macinando cifre impensabili. L’annuncio di oggi apparso sul blog inviato dallo stesso Mark Zuckrberg, fa sapere che la rete ha sfondato il tetto dei 250 milioni di utenti, e i dati fanno segnare numeri superiori in tutte le metriche, a quelli di qualsiasi altro social network.

La crescita fa ben sperare anche per il futuro, e di questo passo il prossimo record di 300 milioni, potrebbe essere raggiunto entro la fine dell’anno.

Anche con Twitter, sempre più spina nel fianco di Facebook, non vi è ancora nessun confronto in termini di dimensioni. Facebook continua a rilasciare nuovi prodotti, e inoltre con la continua evoluzione delle Pagine Facebook, la rete è destinata a diventare il più grande sito sul web in assoluto. Proprio all’inizio di questa settimana, Nielsen ha rilasciato statistiche riguardanti il tempo totale trascorso sul sito, che hanno dimostrato la superiorità di Facebook anche nei confronti di Yahoo!.

Eppure c’era chi giurava che il successo di Facebook sarebbe andato scemando nel corso dell’anno, ma a quanto pare la rete cresce, e come se cresce.

3 Comments

  1. […] la lettura con la fonte di questo articolo:  Facebook raggiunge 250 milioni di utenti, e sorpassa Yahoo! in … Articoli correlati: Facebook raggiunge 150 milioni di utenti | […]

  2. […] cose che possono succedere, se pensate che Facebook gestisce quotidianamente 250 milioni di utenti, è già un miracolo che questi eventi si presentino molto raramente. Anche per Twitter gli accessi […]

  3. […] giorno, 250 milioni di utenti in tutto il mondo producono una valanga di nuovi contenuti, che poi vengono costantemente postati […]

Rispondi