Facebook ora permette di personalizzare anche gli URL delle pagina con meno di 1000 fan.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook.com_username Lo scorso 13 giugno, quando Facebook introdusse i VanityURL, era possibile crearne uno, solo per i profili, e per le pagine con più di 1000 fan.

In conseguenza ai numerosi furti di username, il team di Facebook ha deciso di rimuovere il limite dei 1000 utenti, e quindi a partire dal 28 giugno prossimo, sarà possibile creare un URL personalizzato anche per le pagine con un numero minore di fan.

Molti dei nomi più comuni e appetibili, sono già stati registrati, e sicuramente dopo il 28 giugno sarà ancora più difficile accaparrarsi un URL accattivante per le proprie pagine.

Vanity URL pagine facebook

Per registrare un Vanity URL, bisogna eseguire la stessa procedura fatta per impostare l’URL del profilo. Raggiungete la facebook.com/username, dal menu a tendina scegliete la pagina che volete personalizzare, e cliccate su Verifica per controllare se l’URL è disponibile.

Se non riuscite a trovare un URL ancora libero, potete utilizzare il servizio di ricerca Vanity URL liberi.

Se volete invece vendere o acquistare un profilo Facebook, ma anche di tantissimi altri servizi web, raggiungete Assetize.

2 Comments

  1. […] approfondire consulta la fonte:  Facebook ora permette di personalizzare anche gli URL delle pagina … Articoli correlati: Pagine Facebook: Url personalizzate per tutti | […]

  2. […] del social, e stavolta lo fa con Fan Box, un widget per esportare le attività e gli utenti della pagine pubbliche, e visualizzarle nella sidebar del […]

Rispondi