Facebook Lite disponibile in italiano e altre 70 lingue.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Lite Facebook Lite, versione alleggerita della homepage di Facebook, lanciata qualche mese fa dal team di Mark Zuckerberg, inizialmente solo per gli anglofoni, ora è disponibile in tutte le altre lingue supportate dal social network.

Esattamente sono 70 le lingue disponibili, compreso l’italiano, più l’ultima nuova “vecchia” lingua latina.

Facebook Lite, pensato inizialmente per i paesi in via di sviluppo dove le connessioni a banda larga sono ancora un utopia, ora potrebbe acquisire una nuova forma. Sempre di oggi sono alcune indiscrezioni che parlano di un nuovo design anche per Facebook, che potrebbe somigliare molto alla versione alleggerita.

Facebook Lite Bacheca

Comunque a parte i filtri della bacheca, non presenti in Facebook Lite, e alcuni widget per le pagine dei profili, non ci sono grosse differenze, ma i pochi particolari in meno, alleggeriscono notevolmente la pagina e personalmente la trovo molto più gradevole.

Link: Facebook Lite

2 Comments

  1. […] La versione alleggerita di facebook è disponibile in tutte le altre lingue supportate dal social ne… […]

  2. […] se nata per tutt’altro scopo, Facebook Lite offre tutte le funzioni essenziali di Facebook, ma senza le distrazioni che invadono la pagina […]

Rispondi