Digsby rilascia un aggiornamento che corregge molti errori e introduce nuove caratteristiche.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

logo Digsby è un client di chat multi-protocollo che ti permette di chattare con i contatti di Google Talk, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, e anche la chat di Facebook. Consente inoltre di leggere e postare aggiornamenti di stato per i siti di social networking tra cui Twitter, Facebook, MySpace e LinkedIn.

Oggi gli sviluppatori di Digsby, hanno rilasciato un importante aggiornamento, con oltre 100 bug fix e nuove funzionalità.

In cima alla lista dei miglioramenti c’è sicuramente un più oculato utilizzo delle risorse, la nuova versione utilizza circa il 50% di cicli CPU in meno rispetto alle precedenti, migliorando anche l’affidabilità dei trasferimenti di file.

Tra le nuove caratteristiche spunta la combinazione Ctrl + F per cercare nelle liste dei contatti, la possibilità di inviare aggiornamenti di stato su MySpace e retweet su Twitter, e infine aggiunte 4 nuovi pack di emoticon oltre al supporto per la modalità invisibile su Gtalk.

Ora speriamo che arrivi al più presto l’aggiornamento anche per la versione portable di Digsby. (via)

2 Comments

  1. […] una parte importante e sostanziosa della vostra vita sociale, la passate su Facebook, allora sicuramente più volte al giorno siete alle prese con le notifiche via email delle novità […]

  2. […] 10, se non volete installare elementi aggiuntivi che non sono necessari per il funzionamento del client IM, vi consiglio di scegliere l’installazione personalizzata e rimuovere le spunte da Yahoo! Plus e […]

Rispondi