Da giovedì MySpace sarà anche una webmail.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

myspace_webmail Nonostante tutti i pettegolezzi circa la morte di MySpace come social network, il team ha voluto tentare un colpo di coda annunciando il rilascio di una nuova importante funzionalità.

Da giovedì prossimo, alcuni utenti potranno usare MySpace come un vero e proprio servizio webmail. Questo significa che chiunque abbia un account, o lo registri, avrà anche un indirizzo email del tipo tuonome@myspace.com, con il quale potrà inviare e ricevere messaggi di posta elettronica. La nuova funzione verrà resa disponibile per tutti entro la fine dell’anno.

webmail_myspace

Forse potrebbe essere una mossa intelligente per invitare gli utenti che già lo utilizzano ad intrattenersi un po’ di più sul sito, ma dubito che nuovi utenti registrino un account solo per utilizzare la webmail di MySpace.

Credo che il destino di MySpace, sia quello di essere un Sanremo del web, dove artisti della musica, appassionati o curiosi vadano per scoprire nuovi talenti, e usare gli strumenti proposti dalla piattaforma per distribuire la loro musica al pubblico.

One Comment

  1. […] a ieri, uno dei social network più famosi, non disponeva di questa integrazione. Sto parlando di MySpace, la rete sociale ultima in ordine di tempo ad integrare la sincronizzazione con […]

Rispondi