Vai al contenuto

BlogUpp! pubblicità gratis per il tuo blog,ora anche in italiano.


Un pò di tempo fà,vi scrissi qualcosa su di un ottimo servizio per noi blogger,che ci permetteva di fare un pò di pubblicità al nostro blog,senza bisogno di fare nessuna iscrizione,e molto importante,tutto questo gratuitamente.In questi giorno sono stato contattato dal Team di BlogUpp!,e questo il nome del servizio,per aiutarli nell’effettuare la traduzione del servizio,cosi da renderlo più fruibile per gli utenti italiani,che non comprendono bene l’italiano.Io mi sono subito messo al lavoro,e ora il team ha reso disponibile questo ottimo servizio,con le istruzioni per usarlo anche nella lingua del bel paese.(BlogUpp! in italiano)
Ecco qui di seguito,il post che scrissi in merito al servizio un pò di tempo fà:


BlogUpp! è un ottimo servizio gratuito per fare un pò di pubblicità al vostro blog.Funziona un pò come un circuito di scambio link,con una differenza,e cioè invece di visulizzare solo il link al vostro blog,verrà visualizzata uno snapshot dell’ultimo post scritto,che al passaggio del mouse diventerà un breve sommario del relativo articolo.
Logicamente tale pubblicità la dovrete fare anche sul vostro blog,inserendo nella sidebar una finestra in cui appaiono gli snapshots di altri 2 blog(come potete vedere nell’immagine).
Il servizio usa il feed rss per generare il traffico,cosi che gli altri siti saranno sempre a tema col vostro,con un buon rapporto,infatti per ogni 10 visualizzazioni sul vostro blog,di conseguenza altri 9 blog visualizzeranno il vostro snapshot.
Per usare il servizio non bisogna neanche registrarsi,dovrete solamente inserire il vostro url,e prelevare il codice generato che và inserito nella sidebar.

Potete dare un occhiata al widget,visibile nella sidebar del mio blog,cosi da avere un idea del servizio al lavoro.Oltre all’italiano,il servizio è disponibile anche in altre lingue,ovviamente esiste anche una comunity,dove sarà possibile inserire suggerimenti e commenti sul servizio.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.