AVG 9.0 Free ora disponibile (download).

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Come previsto, dopo il rilascio della versione PRO di AVG 9.0 avvenuto il 5 ottobre scorso, arriva anche la versione gratuita della soluzione antivirus, quello che è molto probabilmente uno dei software antivirus free più utilizzati al mondo.

AVG 9 Free è dotato non solo di antivirus, ma anche di modulo anti-spyware, anti-rootkit e anti-phishing. Il linkscanner aggiunto nella precedente versione, ora viene ulteriormente affinato, offrendo una maggiore prevenzione che evita all’utente di capitare su siti pericolosi.

AVG_9_Free

AVG 9.0 Free è disponibile per Windows XP, Vista e Windows 7, ma dovete scaricarlo dal server AVG perché sul sito ufficiale viene ancora proposto AVG 8.5.

Link Diretto Download: AVG 9.0 Free

Download tramite: AVG Download Manager

AVG 9 toolbar

Nota: In fase di setup vi verrà chiesto di installare la toolbar di AVG e di impostare Yahoo! come motore di ricerca predefinito.

3 Comments

  1. padim ha detto:

    Ma anche AVG 9 è in Italiano?

    1. TuttoVolume ha detto:

      Si devi selezionare tu la lingua in fase di installazione

  2. […] note di rilascio risalta anche il miglior supporto per i sistemi a 64-bit e l’introduzione di AVG 9 nella lista dei programmi che CCleaner può […]

Rispondi