Vai al contenuto

AVG 8:pronto il lancio


AVG è pronto al lancio della nuova suite di Anti-Virus, AVG Anti-Virus 8.0,gia ve ne parlai qualche settimana fà mettendovi a disposizione anche il link per scaricare il programma ancora in beta.Dal primo aspetto,sembrà che l’aggiornamento porterà parecchie novità.
Per cominciare, AVG Anti-Virus 8.0 offrirà oltre al supporto per la protezione Anti-Virus,strumenti come AVG Anti-Spyware,AVG Anti-Rootkit,e LinkScanner, che precedentemente erano applicazioni non integrate nello stesso programma,ora invece sono integrate in AVG Anti-Virus 8.0.La suite dovrebbe offrire anche prestazioni migliori in termini di consumo risorse del pc.
AVG Anti-Virus resta uno dei più popolari software gratuiti Anti-Virus sul mercato, e questo aggiornamento andrà senza dubbio a rafforzare la loro posizione dominante.Al momento,però, non è esattamente chiaro se il programma si aggiornerà normalmente,o se bisognerà scaricarlo e installarlo.

La versione completa di AVG continuerà ad offrire una maggiore serie di funzionalità, tra cui il supporto tecnico,la maggiore capacità di pianificazione, e il supporto per nuove versioni del processore multi-core chips.
Fonte-AVG

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.