Avatar: diretta della premiere in streaming, trailer e wallpaper.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Avatar streaming Avatar, il nuovo attesissimo film diretto da James Cameron, costato la bellezza di 500 milioni di dollari (il più costoso della storia), ricco di effetti speciali e tecnologia 3D, verrà trasmesso in anteprima il 16 dicembre, mentre arriverà al cinema in tutto il mondo dal 18 dicembre, anche se in Italia dovremmo attendere fino al 15 gennaio (e questo per dare spazio ai soliti cine panettoni).

La premiere del film, sarà un evento a cui parteciperanno molte star di Hollywood, ma il red carpet, grazie allo streaming, non sarà esclusivo dei VIP.

La promozione di Avatar, visti anche i costi, è stata un qualcosa di mai visto prima. Tutti i tipi di media sono stati coinvolti, e anche su Internet la diffusione è stata capillare. Profili su Twitter, MySpace e YouTube, da giorni fanno salire la suspense divulgando trailer e aggiornamenti sulla pellicola multimilionaria.

Ustream, servizio per lo streaming web, trasmetterà il red carpet della premiere, a cui è possibile assistere dal player che trovate di seguito, oppure raggiungendo la pagina ustream.tv/avatar alle ore 3:00 di giovedì 17 dicembre.

Vi consiglio anche di guardare i trailer su YouTube (che in HD mostra tutto il suo splendore), giusto per ingannare l’attesa fino al 15 gennaio.

Inoltre, sullo stupendo sito ufficiale Avatar, tra i contenuti ci sono anche alcuni wallpaper da scaricare in diverse risoluzioni.

Wallpaper Avatar

Spero che l’attesa sarà ripagata, e spero anche di resistere fino al 15 gennaio, e resistere alla tentazione di scaricare il film dai canali P2P. Tutti questi soldi spesi in effetti speciali, andrebbero sprecati guardando Avatar  in un video pirata.

3 Comments

  1. Ruben ha detto:

    Se posso [nel caso fosse un problema,elimina tranquillamente il commento 🙂 ], volevo segnalare anche un fantastico tema per Google Chrome ( mio browser predefinito <3 ) proprio dedicato a questo attesissimo film:

    http://www.chromeplugins.org/google/chrome-themes/avatar_unofficial-crx-8964.html

    Non è il massimo della sobrietà,ma..fa colpo!
    🙂

    1. TuttoVolume ha detto:

      Ottimo Ruben hai fatto benissimo, i commenti servono proprio a questo.

  2. […] Featured Themes, spunta anche il tema Avatar, dedicato ovviamente all’ultimo costosissimo film di James Cameron, che ha già esordito in tutte le sale del mondo, mentre da noi arriverà il 15 gennaio […]

Rispondi