Vai al contenuto

Arriva in Italia Dofus,video games che unisce Manga,strategia e umorismo.


Con più di 900.000 giocatori registrati,DOFUS è già considerato come un fenomeno!Il suo successo è tutto sulla sua incantevole grafica 2D,la sua tattica di gioco efficace, e più di tutti il suo grande umorismo.E ‘veloce e facile da installare ed è gratis senza limiti di tempo,e può soddisfare sia i giocatori hardcore che quelli casual.

Dofus è un gioco di strategia in cui tutti i giocatori hanno lo stesso numero di punti a loro disposizione per creare il loro team.Poi,è grazie alle loro scelte e le loro abilità strategiche che essi potranno arrivare in cima alla classifica di Dofus.

In questo videogioco,il giocatore può scegliere di scontrarsi in modalità 1vs1 o in una modalità 2vs2,creando la propria squadra tra una vasta gamma di selezione dei personaggi,incantesimi, armi e ogni genere di elementi disponibili.Poi,si lotta all’interno dell’arena del gioco,dove compariranno nuovi fattori come la topografia, ostacoli e altri eventi che influenzano il processo del gioco.L’obiettivo è quello di utilizzare le attrezzature migliori in base al tuo avversario e all’ambiente della scena in cui si sta combattendo.

Dofus può essere paragonato a una partita a scacchi su alcuni aspetti,con un tocco di umorismo,e l’interattività di un vero e proprio videogioco.

Il gioco continua ad essere sviluppato sotto i beta test aggiungendo nuove funzionalità.

Potete iscrirvi subito alla beta italiana di DOFUS prevista in Maggio.Dei regali esclusivi vi aspettano alla fine della beta test…

Potete anche discutere sul forum italiano che aprirà un’altra sezione la settimana prossima (“Introduzione” da lunedi prossimo con molte informazioni interessanti. Nuove sezioni, elementi, informazioni si aggiungeranno progressivamente al sito.)

Il sito italiano: http://www.dofus.com/it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.