Apple iPad: video di presentazione in italiano.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Apple-iPad Le notizie sulla presentazione di ieri riguardante l’Apple iPad, hanno invaso le pagine dei siti web e dei quotidiani, con pareri il più delle volte entusiastici, ma anche piuttosto scettici su un dispositivo che sembrerebbe avere ben poco di innovativo, considerato nient’altro che un iPod Touch maggiorato che può al massimo entrare in concorrenza con gli ebook reader.

I pareri resteranno tali, almeno fin quando non si potranno mettere le mani sul dispositivo, cosa che accadrà tra 60 giorni negli Stati Uniti, e più o meno il doppio per tutti gli altri.

Fino ad allora i curiosi dovranno accontentarsi delle informazioni diffuse dalla Apple, che anche se di parte, è l’unica a poter al momento commentare il suo iPad.

Il video di presentazione diffuso dall’azienda può chiarirvi le idee, e visto che il filmato è in inglese, quello tradotto da ICTV sarà comprensibile anche a chi non mastica la lingua.

Personalmente non sono affascinato dal prodotto, ma mi farebbe piacere conoscere il vostro parere.

ViaICTv

3 Comments

  1. Angelus ha detto:

    Beh niente di originale… solo un ipod touch gigante! -.-‘

  2. […] momento che Steve Jobs ha presentato il suo ultimo dispositivo portatile, in rete si sono accese migliaia di discussioni. Non tutte sono pro iPad, e anzi, a dire la […]

  3. […] luce del lancio di Apple iPad, tutti si aspettavano l’arrivo del nuovo OS 3.2 anche per gli altri due dispositivi di punta […]

Rispondi