Vai al contenuto

Adobe Flash Player 10

Adobe ha appena annunciato la disponibilità di Flash Player 10 con un significativo miglioramento nel controllo della qualità e dei risultati di riproduzione dei contenuti video, naturalmente disponibile per la maggior parte dei browser e sistemi operativi.

Adobe Flash Player ora supporta filtri ed effetti per misurare i cambiamenti in tre dimensioni, animazioni, audio avanzato con trasformazione e accelerazione hardware della GPU.

Migliorati e avanzati gli strumenti per la gestione del testo, fondamentale per i progettisti e gli sviluppatori.


Per chi invece sa e ne capisce poco delle questioni tecniche avanzate di Flash Player 10, sappiate che l’aggiornamento renderà la vostra esperienza in rete ancora più sensazionale, date un occhiata sulla pagina ufficiale Adobe Flash Player e ve ne renderete conto. Ho potuto provare un netto miglioramento della visualizzazione di video e dei siti costruiti su Adobe Flash, e anche con il mio piccolo MSI, ho potuto godere di una riproduzione degli elementi globalmente più fluida. Cosi ora posso godermi FlashChess 3 anche sul mio piccolo (piccolissimo) gioiellino.

Vivamente consigliato l’aggiornamento a Flash Player 10.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.