1, 100, 1000, un miliardo di Firefox.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

1billiondownloads-portrait-thumb Gli sviluppatori avevano previsto di raggiungere il traguardo nella prima settimana di agosto, e invece con alcuni giorni di anticipo, arriva il primo miliardo di download per Firefox.

Un traguardo notevole per un programma che si basa sulla community open source, e per questo non ha risorse monetarie consistenti, cosi come la sue controparti tipo Chrome, dove dietro c’è il colosso Google, o Internet Explorer, che tutti sappiamo a chi appartiene, e Safari, anch’esso ben al caldo sotto la grande coperta di Apple.

La settimana scorsa vi parlai delle celebrazione che Spread Firefox ha organizzato per festeggiare il traguardo, a cui tutti possono partecipare inviando una foto che manifesti la vostra gratitudine verso questo browser che ci ha reso la vita migliore.

firefox_milione

Molti utenti hanno già risposto inviando alcune foto molto divertenti e fantasiose, che ora sono pubblicate sulla homepage del sito.

Rispondi