Virtual DJ:software per mixare da veri DJ

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Virtual DJ è uno dei migliori programmi per mixare esistenti.Ma ciò che la distingue è la combinazione di molte caratteristiche e la sua facilità d’uso.Una delle peculiarità più interessante è che mostra letteralmente l’ondata di musica.Questo ti consente di “vedere la musica”,dando all’utente più precisione quando si mixano due pezzi.

Virtual DJ mostra anche il ritmo di ogni canzone e fornisce indicatori dei picchi d’onda per aiutarvi a mixare.Inoltre, è possibile sincronizzare i tempi di due elementi con il pulsante di sincronizzazione.


Esso include anche un campionatore con i loop,e si possono eseguire in tempo reale,effetti audio, stretch con il giradischi virtuale e molte altre caratteristiche che rendono questa un eccellente applicazione.

Virtual DJ è disponibile per Windows e Mac ed è da prendere in considerazione se volete diventare dei provetti DJ usando non i piatti,ma il computer.

Via-Incubaweb

Rispondi