TheRadio.com: tanta buona musica da ascoltare.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

362 Dopo la segnalazione di Radio Beta, un utente mi ha suggerito un altra applicazione web per ascoltare musica on-line.

Con centinaia di canali disponibili on-line TheRadio.com è quello che molti cercano quando hanno bisogno di ascoltare un po’ di musica on line, senza tanti fronzoli, un motore di ricerca e un pulsante OK.

Questa applicazione mantiene la storia di ciò che avete ascoltato, consentendo di godere dei canali esistenti o di cercare tra i tuoi artisti preferiti.

Con un grande elenco di artisti TheRadio.com scommette sulla semplicità, senza funzionalità sociali che deconcentrano l’utente. Thanks Anonimo.

Argomenti Correlati:

TinyWebRadio: ascolta e registra le tue stazioni radio preferite.

Screamer: applicazione portable per ascoltare sul desktop i programmi radio preferiti.

4 Comments

  1. […] Recorder è un ottimo programma per registrare trasmissioni radio via Internet, e salvare l’audio su un file mp3 o wav. E’ possibile anche registrare e memorizzare […]

  2. […] Recorder è un ottimo programma per registrare trasmissioni radio via Internet, e salvare l’audio su un file mp3 o wav. E’ possibile anche registrare e memorizzare l’audio […]

  3. Layla ha detto:

    molto carina, thanks 😉

  4. mary ha detto:

    segnalo http://www.findradio.net per l’ascolto della radio da browser

Rispondi