Tagliare facilmente i file MP3 con CutMp3.net.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

CutMP3_Online Esistono numerosi software che permettono di tagliare un file MP3 in modo da realizzare una breve clip o una suoneria per cellulare, ma se non siete soliti svolgere questo genere di operazioni, è del tutto superfluo installare un applicazione, specialmente se si può avere accesso ad Internet per utilizzare un applicazione web based.

CutMp3.net è un servizio web che può essere usato direttamente dal browser, e che vi permette di tagliare un file MP3 impostando il punto di iniziale e finale della clip che vi interessa.

CutMp3_Taglia_Mp3

Il funzionamento del servizio è elementare, ed è proprio per questo che gli utenti che si trovano di rado nella situazione di dover tagliare un file MP3 potranno vedere in CutMp3.net un utile strumento.

Inoltre il servizio è completamente gratuito, non necessità di registrazione e ovviamente integra anche un player per riprodurre i brani e le clip dopo il taglio.

(via – DownloadSquad)

Rispondi