MuzkMesh: mashup di Last.fm, Lyrics e Flickr.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

MuzkMesh_Mashup MuzkMesh è un interessante mashup di Last.fm, Flickr e Lyrics che ci permette di visualizzare in una comoda e semplice interfaccia, i brani che ascoltiamo, il testo del pezzo e alcune informazioni sull’artista accompagnate dalle immagini provenienti da Flickr.

Per utilizzare MuzkMesh è necessario inserire il username di un account Last.fm, ma non è richiesta nessuna autenticazione, quindi in pratica potete inserire anche il nome di un account qualsiasi (se volete provarlo ma non avete un account last.fm, inserite tuttovolume).

MuzkMesh

La colonna sinistra del mashup, ci mostrerà le ultime 10 canzoni ascoltate su Last.fm. Cliccandone una apparirà il testo del brano nella colonna centrale, mentre sulla destra è possibile leggere alcune info sull’artista e subito sotto un riquadro per sfogliare le immagini su Flickr.

MuzkMesh sarebbe stato perfetto se avesse integrato un player per la musica, e se Last.fm fosse ancora gratuito.

Se volete visualizzare i testi delle canzoni direttamente quando le ascoltate con Windows Media Player o Winamp, provate Lyrics Plugin o MiniLyrics.

Rispondi