MP3myMP3: registra l’audio dalle radio in streaming e da qualsiasi altra fonte.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images MP3myMP3 Recorder è un ottimo programma per registrare trasmissioni radio via Internet, e salvare l’audio su un file mp3 o wav. E’ possibile anche registrare e memorizzare l’audio da qualsiasi fonte del vostro sistema, sia esso un lettore musicale, un microfono collegato al PC, o qualsiasi altro genere di sorgente.

Dalle opzioni di MP3myMP3 è possibile inoltre regolare il grado di compressione dei file che verranno memorizzati in formato MP3, ed è anche possibile impostare registrazioni programmate.

Oltre alle suddette funzioni, MP3myMP3 può essere usato come un comune player musicale per i formati MP3, WAV, AIF e AU, con il supporto anche per le copertine dei CD e la possibilità di cambiare o personalizzare le skin.

22-04-2009 4.55

MP3myMP3 Recorder è completamente gratuito, con licenza freeware, ed è disponibile per Windows 98, Windows XP e Windows Vista. (via)

Il sito del produttore al momento sembra irraggiungibile, quindi ecco il link per il download diretto di Mp3myMp3.

Alternative: Screamer Portable e Icy Radio Portable.

3 Comments

  1. […] momento sembra irraggiungibile, quindi ecco il link per il download diretto di Mp3myMp3. Via | TuttoVolume Se ritieni utile questo articolo, aiutaci a crescere e a sostenere questo sito! Segnala questo […]

  2. Layla ha detto:

    lo provo, sembra davvero interessante…

  3. […] è un programma che analizza i file MP3, e ci permette di livellare il volume in modo che tutti siano allo stesso […]

Rispondi