iRecordMax, ottima applicazione per registrare da fonte audio del valore di €29, gratis!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Miei cari lettori, dopo la piccola pausa di ieri, torna il consueto appuntamento con l’offerta del giorno. Quello di oggi è un programma che molti di voi gradiranno sicuramente, che vi consente di usare il vostro pc per registrare appunti, conversazioni, o qualsiasi cosa vogliate, proprio come se si stesse usando un comune registratore a cassette o digitale. L’applicazione può essere usata anche per digitalizzare le vostre raccolte di dischi in vinile, o musicassette, che cosi avranno una nuova vita, vista anche la funzione integrata di ottimizzazzione della traccia che andremo a registrare, oltre a poterla tagliare, o remixare, e addirittura masterizzare. Il programma che per oggi è gratuito, normalmente costerebbe €29.95.

iRecordMax Sound Recorder è un registratore di suoni per Windows. Usando iRecordMax Sound Recorder è possibile registrare note audio, messaggi ed annunci in modo facile e veloce, nei formati wav/wma/ogg ed mp3.

iRecordMax Sound Recorder è disegnato per essere molto intutivo e semplice da usare. In una manciata di minuti è infatti possibile avviare una registrazione, salvarla e riprodurre il file. Allo stesso tempo, è possibile modificare le proprie registrazioni ed includere effetti speciali, come l’amplificazione +/-, il fade in/out, la normalizzazione, l’inserimento di silenzi ed altro.

Link per il download.

Rispondi