What The Internet Know About You: quanto la cronologia web può dire su di voi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Privacy_Internet Forse non lo sapete, ma ogni sito web che visitate è praticamente in grado di scoprire a sua volta quali altri siti web avete visitato di recente semplicemente analizzando la cronologia di navigazione conservata nel browser web.

Questo permette agli amministratori di carpire le vostre abitudini personali e conoscere quindi le vostre preferenze.

What The Internet Know About You, è un servizio web che può mostrarvi tutto ciò che un sito web (ma anche un utente qualsiasi che può accedere al browser) può conoscere spulciando nella cronologia del browser.

Whta_The_Internet_Know_About_You

Pagine web e siti che avete visitato anche mesi orsono, ritornano a galla in maniera chiara e inequivocabile completi di miniatura. I filtri sulla sinistra permettono di schermare la cronologia, visualizzando solo social network, siti e servizi bancari, siti per adulti e anche le ricerche eseguite nei motori Google e Bing.

What The Internet Know About You è un servizio che non ha nessuno scopo particolare, se non quello di farvi comprendere come sia utopica allo stato attuale la privacy su Internet.

Rispondi