Google: $500 per trovare un bug in Chrome($1337 per quelli gravi).

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google_Chrome_Bug Ad una settimana circa dal lancio di Chrome 4.0 e con la prossima versione già nel canale Dev, Google annuncia un interessante iniziativa che sono sicuro farà gola a molti.

Per incentivare la collaborazione e lo sviluppo del suo browser, Google offre un cospicuo compenso a chiunque riesca a scovare una falla di sicurezza in Chrome e Chromium.

La ricompensa è di 500 Dollari, cifra che arriva a 1337 Dollari se il bug è di quelli più gravi e può essere classificato come critico.

Con questa particolare iniziativa, Google vuole trarre vantaggio dalla comunità di utenti e sviluppatori e dare una spinta al miglioramento non solo del browser, ma anche del sistema operativo Chrome OS.

Per conoscere il regolamento e ulteriori informazioni, visitate il post sul blog ufficiale Chromium, mentre per le segnalazioni dei bug, fate riferimento alla pagina dedicata sul sito del progetto.

Rispondi