Windows Mobile Wallpaper.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

1027 In rete e anche su questo blog, sono decine e decine i wallpaper per il desktop che si possono trovare e scaricare. Anche lo stesso Google Image Search è una fonte inesauribile di wallpaper disponibili in diverse risoluzioni.

Se vogliamo dare un tocco di originalità anche al nostro dispositivo mobile, o dobbiamo provvedere da soli e creare uno sfondo per cellulare con un applicazione, oppure si può scaricare un bellissimo pack di wallpaper dedicato ai dispositivi Windows Mobile.

Windows Mobile Wallpaper Pack 1 e Pack 2 sono due collezioni di sfondi nel formato 480 × 640 e 240 × 320 specificamente progettati per i dispositivi Windows Mobile. Gli sfondi provengono dal sito Deviant Art, e possono essere scaricati gratuitamente. I due pack (uno di 14 MB e l’altro di 10MB) contengono una selezione di 133 wallpaper.

1026 Una volta scompattati i file, bisogna trasferirli nel dispositivo. Ogni pacchetto verrà scompattato in in due cartelle che fanno riferimento alle differenti dimensioni degli sfondi. Anche se sono stati specificamente progettati per i dispositivi Windows Mobile possono essere utilizzati anche su qualsiasi dispositivo con risoluzione dello schermo di 480 x 640 o 240 × 320.

Voglio ricordarvi che se avete un dispositivo Windows Mobile, con un emulatore potreste dotarlo della stessa interfaccia dell’iPhone.

One Comment

  1. […] Windows Mobile 6.5 dovrà fronteggiare l’avanzata di altri smartphone, e aggiungere quelle caratteristiche che hanno radicalmente cambiato l’interazione degli utenti con dispositivi di questo genere. Di seguito il video promozionale: […]

Rispondi