Microsoft apre un Windows Café a Parigi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows_Cafe Microsoft, cosi come in altre capitali del mondo, sta per aprire uno store anche a Parigi nel cuore della città, ma a differenza degli altri, in questo caso si tratta di un "Windows Café.

La caffetteria sarà solo a scopo promozionale e verrà aperta il 22 ottobre in concomitanza con l’arrivo di Windows 7, per poi chiudere dopo un paio di settimane.

All’interno, i visitatori potranno provare un assortimento dei prodotti Microsoft come la XBox 360, Zune HD, telefoni cellulari usa e getta, e ovviamente l’ultimo sistema operativo.

A differenza degli store, in questo caso Windows Cafè sarà solo una sorta di vetrina, e gli articoli in vendita sono tutt’altro che tecnologici, visto che i clienti, come nei più classici e nostrani bar, potranno comprare solo snack e bevande e collegarsi ad Internet con il wi-fi gratuito.

   

 

In verità il wi-fi gratuito e attivo già da ora come recita il messaggio affisso sulla vetrata che dice: "Il Café Windows aprirà il 22 ottobre. Nel frattempo sentitevi liberi di navigare in Internet dal marciapiede ".

Un buon modo per attendere. (via)

Rispondi