Screenshot del primo Service Pack (demo) per Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

windows-7-service-pack-1 Nelle ultime settimane si è più volte discusso del progetto che vedrebbe interessato l’ultimo sistema operativo Microsoft, con le indiscrezioni su quello che sarà il primo Service Pack per Windows 7.

In verità, si parla di questo service pack addirittura da prima che Windows 7 venisse rilasciato, e i primi improbabili rumors farebbero credere che il lavoro a tale aggiornamento fosse iniziato già nel mese di maggio dello scorso anno, in pratica 5 mesi prima del rilascio definitivo di Windows 7.

Queste indiscrezioni sono sempre da prendere per quello che sono, ma ora oltre alle parole di ipotetiche fonti affidabili (sempre senza nome), dal sito spagnolo Muy Windows arrivano anche alcuni screenshot che mostrano la fase d’installazione del primo Service Pack per Windows 7 in versione Demo, lo stesso che nelle prossime settimane verrà reso disponibile per tutti i beta tester.

(clicca sulle anteprima per ingrandire)

   

Windows 7 pre SP1 è contrassegnato dal numero di build 7600,20500 e 20.700. L’aggiornamento comprenderebbe 150 correzioni, oltre alle patch rilasciate durante questi mesi.

L’arrivo è previsto per il 4 trimestre del 2010, e dovrebbe coincidere con il rilascio della suite Office 2010.

One Comment

  1. […] operativo mai realizzato dalla Microsoft, è già più che efficiente, per cui, per il primo Service Pack di Windows 7, vere novità o nuove funzioni non c’è ne saranno, e l’SP1 in pratica conterrà solo le patch […]

Rispondi