uMark Professional: applica watermark anche in batch.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

852 Proteggere le foto digitali, soprattutto se siete professionisti del settore, ma anche se siete dei semplici amanti dello scatto, e volete che i vostri capolavori non siano plagiati o rubati, è molto importante.

uMark è un potente software di batch watermarking. Esso ti da la possibilità di inserire watermark visibili nelle tue foto digitali.

Il nome della tua azienda, un logo o una nota sul copyright; uMark può aggiungere tutto questo, e può farlo in automatico processando intere cartelle e collezioni di foto.

851 Puoi personalizzare il posizionamento del tuo watermark, impostare un qualsiasi carattere di scrittura, grandezza, colore e trasparenza. Puoi anche ruotare e mattonellare il watermark, inoltre uMark può anche generare thumbnails e convertire immagini in modalità automatica.

uMark viene venduto a $19,99, ma fino alle 8:00 di domenica 18 gennaio, grazie a una promozione offerta da Giveaway of the day, potete scaricarlo gratis.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Rispondi