TwitSaver: Twitter screensaver.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

23-02-2009 2.01 Esistono diversi screensaver in grado di far ruotare a intervalli regolari le immagini sul desktop, ma se siete appassionati di Twitter, allora Twitsaver di sicuro vi piacerà.

Da come si può intuire, TwitSaver è uno screensaver che a differenza di altri programmi simili, non si concentra sugli ultimi tweet inviati al servizio, bensì sulle immagini degli utenti del famoso servizio di microblogging.

23-02-2009 2.00 Una volta installato appena andrà in azione il salva schermo, quello che vedrete saranno immagini casuali che gli utenti Twitter hanno abbinato al loro profilo. Le immagini cambieranno ogni 30 secondi e verranno accompagnate dell’ultimo tweet dell’utente. Peccato che non sia possibile intervenire sull’intervallo di tempo, e che non vi è alcuna possibilità di personalizzare le immagini ricevute, e quindi poter ricevere solo quelle dei nostri follow.

TwitSaver è gratuito, e ovviamente serve una connessione a internet per l’utilizzo.

2 Comments

  1. […] Il servizi di web hosting Box.net, offre oltre alla possibilità di caricare, conservare e condividere documenti, video, immagini e qualsiasi altro tipo di file, anche alcuni servizi che possono essere abilitati dal proprio profilo. I servizio che fanno da contorno sono molto utili e variegati, si può ad esempio ritagliare o modificare un immagine con Picnik o Snipshot, creare mappe mentali, inviare documenti via Fax o contratti elettronici via web e inoltre si combina ottimamente con tantissimi servizi web 2.0, come Blogger, FriendFeed, Facebook e Twitter. […]

  2. […] è uno strumento che ti consente di prendere parte o avviare una discussione su Twitter da qualsiasi pagina […]

Rispondi