Smashing Magazine raccoglie i wallpaper di gennaio 2010 in un tema per Windows 7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

2010wallpaper_thumb_1FE07D71 Come ogni mese, anche per gennaio 2010, Smashing Magazine ha pubblicato una raccolta di wallpaper per il desktop con calendario incluso. La novità del nuovo anno appena iniziato, consiste nel fatto che ora l’intera raccolta di sfondi è disponibile anche sotto forma di tema per Windows 7.

Installando il tema Smashing Magazine January 2010 Wallpaper per Windows 7, avete la possibilità di sfruttare la funzione del nuovo sistema operativo Microsoft che permette di ruotare gli sfondi ad intervalli regolari.

Tema Windows 7 Smashing Magazine Gennaio

In questo modo potete ad esempio, scegliere di avere ogni giorno un wallpaper diverso (c’è ne sono 35 inclusi nel tema), che in questo caso fornisce anche un calendario. Vi ricordo inoltre, che Windows 7 fornisce anche la possibilità di personalizzare il tema, quindi potete usare quello Smashing Magazine come base, e poi perfezionarlo a vostro piacimento impostando suoni, colori delle finestre e screensaver che preferite.

Se non vi interessa il tema, o non utilizzate Windows 7, potete comunque scaricarvi solo gli sfondi con o senza calendario in diverse risoluzioni.

Download: Tema Smashing Magazine January 2010 Wallpaper per Windows 7

Link: Smashing Magazine January 2010 Wallpaper

One Comment

  1. […] Smashing Magazine raccoglie i wallpaper di gennaio 2010 in un tema per Windows 7. Come ogni mese, anche per gennaio 2010, Smashing Magazine ha pubblicato una raccolta di wallpaper per il desktop con calendario incluso. La novità del nuovo anno appena iniziato, consiste nel fatto che ora l’intera raccolta di sfondi è disponibile anche sotto forma di tema per Windows 7. blog: TuttoVolume | leggi l'articolo […]

Rispondi