Rimuovi facilmente un elemento da un immagine.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Image Mender Quest’oggi per l’offerta speciale voglio proporvi un programmino semplice e immediato da utilizzare, ideale per rimuovere facilmente ogni tipo di disturbo, linea, macchia o logo dalle immagini.

Grazie alla sua chiara interfaccia, Image Mender è molto facile da utilizzare, basta infatti selezionare la porzione di immagine in cui c’è il difetto ed il programma fa il resto. Il risultato è poi salvabile come una nuova immagine. Ecco qualche esempio:

Image Mender Image MenderImage Mender

Maggiori Funzioni:
  • Ricostruzione intelligente – una volta rimossi i disturbi, l’azione del programma risulterà pressoché invisibile, con risultati davvero sorprendenti;
  • Facile da usare – lavorare con Mender è più semplice che farlo con lo strumento clone di Photoshop. Basta selezionare una porzione d’immagine ed il gioco è fatto;
  • Supporta vari formati – il programma supporta file come: JPEG, TIFF, BMP, PNG, TGA, MNG, RAS, RAW, JP2, JPC, PCX;
  • Performance di alto livello – il programma è completamente scritto in C++, il che garantisce prestazioni elevatissime.

 

Se vi interessa, sappiate che potete scaricare il programma gratuitamente fino alle 8:00 del 23 dicembre.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Rispondi