Plugin per caricare le foto su Picasa web album da Windows Live Photo Gallery.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

658 Se utilizzate Raccolta Foto di Windows Live, di sicuro i 2 plugin che consentono di caricare le immagini e i video rispettivamente su Facebook e Youtube direttamente dall’interfaccia del programma, saranno utilissimi per rendere più semplice e soprattutto più rapido il processo.

Ora con il nuovo plugin Picasa Publisher anche le persone che usano Windows Live Photo Gallery per gestire le loro foto sul desktop, ma preferiscono usare il servizio Picasa Web Album per archiviarle online, potranno farlo senza installare il software Picasa, ma senza per questo rinunciare alla comodità di organizzare, caricare e scaricare, o visualizzare le immagini sul desktop in maniera semplice e veloce.

657Come per gli altri plugin, Picasa Plublisher una volta installato aggiungerà l’opzione "Pubblica su Picasa Web Album" al pulsante Pubblica presente in Windows Live Photo Gallery.

660 Una volta selezionato le immagini da caricare sull’album web, e aver cliccato sulla nuova opzione, si potrà avere accesso all’account Google, e quindi scegliere uno degli album esistenti o crearne uno nuovo dove verranno caricate le immagini.

Argomenti Correlati:

3 Comments

  1. […] servizi, questo include l’accesso a Gmail, Google Documenti e Fogli di Lavoro, YouTube, Picasa, ma anche AdSense,  AdWords o Analytics. Se ritenete che dimenticare il proprio account Google […]

  2. […] un altra valida alternativa, potete provare Picasa Publicher, un plugin per il programma Raccolta Foto di Windows Live. Tweet This!Share this on […]

  3. […] utenti che hanno il programma Windows Live Photo Gallery, installando un plugin possono abilitare la funzione di upload su Facebook, ma visto che non tutti […]

Rispondi