PD Particles del valore di €19 gratis, dipingere usando lo schermo come una tela.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Volete poter dipingere usando lo schermo del computer come fosse una tela? L’offerta del giorno vi da questa possibilità gratis. PD Particles consente di creare schizzi, disegnare e pittare. E’ adatto ai professionisti, agli studenti, ed a chi ha fatto del disegno il suo hobby. Insomma, se voletete disegnare e pittare a basso costo, questo è quello che fa per voi!

PD Particles è perfetto per gli utenti PC più creativi. E’ basato sulla versione standalone del premiato OptiPustics, rintracciabile anche su Project Dogwaffle.

PD Particles contiene anche tantissimi affascinanti pennelli naturali. Ad ogni modo, è l’ideale per il fotoritocco, per disegnare con pennelli particolari dell’erba, boschetti e cespugli, e tanto altro!

L’offerta include l’installer completo di PD Particles 1.0. Una patch di aggiornamento gratuita è scaricabile da www.thebest3d.com/pdp così come dei componenti aggiuntivi gratuiti, dedicati a chi disegna fumetti e cartoon.

Link per il download.

Rispondi