Vai al contenuto

L’insolita pagina che Google Wave usa per la manutenzione.

Google Wave Nella mattinata di oggi, ho fatto una capatina su Google Wave per controllare se qualcuno mi aveva lasciato qualche messaggio, e anche per aggiungere un nuovo contatto che mi ha inviato il suo account via mail dopo aver letto il post Inaspettato invito Google Wave.

Wave era momentaneamente inaccessibile per manutenzione, e fin qui nulla di particolare, anche considerando il fatto che si tratta ancora di una preview, e quindi è del tutto logico che il servizio vada a singhiozzo (anche se per la verità, dopo circa un mese, è la prima volta che mi capita).

Google Wave Down Page

La cosa curiosa, era l’animazione (screenshot sopra) che il team di Wave ha utilizzato, e che gli utenti hanno visto al posto della solita interfaccia di Wave.

Una rilassante immagine dove si vedono i piedi di un surfista (presumo) sdraiato al sole, con un mare piatto dove onde nemmeno a pagarle.

Lo so che molti di voi stanno ancora aspettando un invito e probabilmente non sanno che farsene, ma se volete, la pagina di manutenzione è ancora accessibile.

3 commenti su “L’insolita pagina che Google Wave usa per la manutenzione.”

  1. … mi sembrava di aver sentito puzza di piedi stamattina … 🙂

    Buongiorno,
    non ne sono sicuro, ma gli utenti della preview hanno la possibilità di invitare altri utenti a google wave.
    Nel caso fosse possibile, potrebbe farlo con me?

    La ringrazio.

    1. … e, se ne avanzasse un altro, rigrazierei davvero se qualcuno riuscisse ad inviare un invito anche a me per Google Wave.
      cappa66 (at) gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.