L’insolita pagina che Google Wave usa per la manutenzione.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Wave Nella mattinata di oggi, ho fatto una capatina su Google Wave per controllare se qualcuno mi aveva lasciato qualche messaggio, e anche per aggiungere un nuovo contatto che mi ha inviato il suo account via mail dopo aver letto il post Inaspettato invito Google Wave.

Wave era momentaneamente inaccessibile per manutenzione, e fin qui nulla di particolare, anche considerando il fatto che si tratta ancora di una preview, e quindi è del tutto logico che il servizio vada a singhiozzo (anche se per la verità, dopo circa un mese, è la prima volta che mi capita).

Google Wave Down Page

La cosa curiosa, era l’animazione (screenshot sopra) che il team di Wave ha utilizzato, e che gli utenti hanno visto al posto della solita interfaccia di Wave.

Una rilassante immagine dove si vedono i piedi di un surfista (presumo) sdraiato al sole, con un mare piatto dove onde nemmeno a pagarle.

Lo so che molti di voi stanno ancora aspettando un invito e probabilmente non sanno che farsene, ma se volete, la pagina di manutenzione è ancora accessibile.

3 Comments

  1. wdd ha detto:

    … mi sembrava di aver sentito puzza di piedi stamattina … 🙂

    Buongiorno,
    non ne sono sicuro, ma gli utenti della preview hanno la possibilità di invitare altri utenti a google wave.
    Nel caso fosse possibile, potrebbe farlo con me?

    La ringrazio.

    1. Corrado ha detto:

      … e, se ne avanzasse un altro, rigrazierei davvero se qualcuno riuscisse ad inviare un invito anche a me per Google Wave.
      cappa66 (at) gmail.com

  2. […] immagini si intuisce subito la somiglianza con Google Wave, ed infatti sembra che il team di Google stia pensando ad unificare le interfacce grafiche delle […]

Rispondi