OS X 10,6 Snow Leopard Wallpaper Pack.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Oltre a Windows 7, anche gli amici della Mela Morsicata stanno vivendo con trepidazione queste settimane, che porteranno al rilascio della nuova versione di MAC OS 10,6, conosciuto anche come Snow Leopard.

Anche in questo caso la storia si è ripetuta, come per la Microsoft ci sono stati i soliti grattacapi delle versione Leaked di Windows 7 trapelate ancor prima di quelle ufficiali, anche la Apple ha visto pubblicare sui tracker torrent alcune copie del suo Leopardo delle Nevi.

Forse a molti di voi non interesserà scaricare il file di setup del sistema MAC OS X 10,6, ma sono certo che parecchi gradiranno poter aggiungere alla propria collezione i wallpaper di Snow Leopard, che tra l’altro sono anche molto belli.

Il pack contiene 35 wallpaper in alta risoluzione con immagini in formato JPG. Il tema principale è ovviamente il leopardo delle nevi, ma nella collezione compaiono anche altri soggetti, paesaggi  e disegni artistici.

   

   

   

   

   

   

   

   

  

Per scaricare le immagini in alta risoluzione, cliccate sulle miniature e successivamente fate clic con il tasto destro scegliendo la voce Salva immagine con nome.

Se invece li trovate tutti fantastici, per fare prima potete scaricare l’archivio compresso che li contiene tutti e 35.

Download: Snow Leopard Wallpaper (40 MB)

One Comment

  1. […] incuriosito, e se non vi va nemmeno una disto Linux, l’unica altra scelta praticabile si chiama Mac OS X, i cosiddetti sistemi operativi Apple, che fanno tanto fashion e sono apprezzati soprattutto dai […]

Rispondi