MS Office 2010 Beta 1 Build 4417 Screenshot Tour.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Microsoft Office 2010 Mondo La tendenza per i prodotti Microsoft continua ad essere la stessa. Come per il sistema Windows 7, dove le fonti non ufficiali rilasciano nuove build fregando sul tempo quelli di Redmond, si ripeta anche per la famosa suite Office.

Già in precedenza sono trapelate le versioni Technical Preview e Beta della suite MS Office 2010, ed ora arriva una nuova build che molto presto verrà iniettata nei canali torrent.

Esattamente per il momento, di Office 2010 Beta 1 build 4417 si sono visti solo alcuni screenshot che hanno fatto il giro del web, ma sono sicuro che entro qualche giorno controllando i soliti siti si potrà trovare il torrent per scaricare e installare la suite.

Dalle immagini si notano alcune novità e modifiche rispetto alle precedenti versioni di Office 2010 (basta fare un confronto con lo screenshot tour di Office 2010 Technical Preview). A dirla tutta la modifiche sono molte, e riguardano anche le icone dei programmi inclusi nella suite, un nuovo centro per la condivisione on-line dei documenti e un sistema per l’attivazione rivisto.

In attesa di mettere le mani su questa nuova build di Office 2010, ecco qui alcuni screenshots:

   

   

   

   

   

   

   

  

In buona parte le schermate di Office 2010 che vedete negli screenshot, sono in inglese, mentre le ultime sono in russo, e questo perché l’autore artefice di questa immagini è Wzor, sito russo molto attendibile che già altre volte ha annunciato nuove build di Windows 7, ecco perché penso che presto sarà disponibile anche quest’ultima versione della nuova suite Office.

2 Comments

  1. […] come vi dicevo qualche giorno fa, era questione di tempo e poi sarebbe trapelata anche la versione aggiornata di MS Office 2010 Beta […]

  2. […] cambiamento di strategia mirato ad ottenere un maggior numero di utenti che utilizzano la nuova suite Office 2010, e vedere se è possibile aumentare anche le vendite. L’idea è quella di rilasciare una versione […]

Rispondi