Il Doodle di Google per la notte dei desideri.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

stelle cadenti Google ormai ci ha abituati, e ogni volta che c’è una ricorrenza, sulla home page del motore di ricerca, viene proposto un nuovo doodle dedicato all’occasione speciale

Dopo l’anniversario del primo uomo sulla luna, il compleanno di Nikola Tesla, e il 128° anniversario di Pinocchio, ieri Google ha voluto celebrare la notte delle stelle cadenti, che anche se la tradizione vuole sia quella del 10 agosto, quest’anno è astronomicamente la notte tra il 12 e 13 quella che sarà attraversata da numerose stelle cadenti.

perseids09

In verità le stelle si vedranno cadere almeno fino al 18, e non sono solo stelle, o meglio dire Perseidi, a cadere, ma anche numerose meteore.

Alzate lo sguardo al cielo per qualche minuto, e sicuramente ne vedrete qualcuna, quindi preparate i desideri. 

One Comment

  1. […] 2 giorni fa, il logo di BigG celebrò la notte dei desideri e delle stelle cadenti, e oggi un nuovo doodle questa volta per l’anniversario della nascita di Hans Christian Ørsted, […]

Rispondi