Icon Maker: crea avatar o emoticon anche da immagini animate.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Icon Maker è uno strumento web che permette di creare immagini da utilizzare in programmi di messaggistica istantanea come Live Messenger, e che da una foto, è in grado di generare file in vari formati, per esempio, puoi scegliere tra la creazione di un avatar (immagine da mostrare ai contatti), un emoticon da usare durante le nostre chat (vi piace il lancio della scarpa a Bush), o anche come file. ico per l’uso in altre applicazioni.

06-02-2009-1069

Basta caricare un file in formato PNG, GIF o JPG, scegliere per cosa vogliamo utilizzare l’immagine, ritagliarla e cliccare su Make Icon. La particolarità dello strumento è che si possono caricare anche immagini animate, caratteristica molto utile.

Il sito comprende anche collezioni di emoticon, avatar e tool per creare nick personalizzati per MSN.

One Comment

  1. […] che domani ricorre la festa di San Valentino, cosa c’è di meglio di qualche wallpaper, icona o emoticon animata per festeggiare il vostro amore. Siete single? Saltate alla fine del post, […]

Rispondi