Google Preview:anteprima dei link nei risultati di ricerca di Google e Yahoo

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Google Preview è un piccolo e utilissimo plugin,che inserisce una piccola immagine di anteprima dei siti web nei risultati di ricerca di Google e Yahoo,in modo da visualizzare un’anteprima della pagina anche prima di aprirla.
Questo può farci risparmiare un sacco di tempo prezioso,perché spesso alcuni elementi sulla pagina dei risultati di ricerca sembrano essere molto promettenti,ma in seguito scopriamo,e questo solo dopo aver raggiunto il sito,che non ha nessuna attinenza su ciò che stavamo cercando.
Invece un immagine di anteprima può dirci molto sulla pagina di destinazione,e sul materiale che può contenere,e se effettivamente e quello che stiamo cercando.Inoltre,rende la pagina di ricerca più semplice da guardare e da spulciare.Io vi consiglio di provarlo,e credetemi,dopo non potete più farne a meno.

Dopo aver installato il plug-in,una piccola icona in basso a destra nella barra di stato del browser,consente di attivare e disattivare questa funzione.Google Preview è disponibile come estensione per Firefox e come plug-in per Internet Explorer.

Rispondi