Google Doodle dedicato al 51°compleanno di Michael Jackson.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

michael jackson happy birthday Anche dopo la sua scomparsa, le notizie sul re del pop continuano ad essere al centro dell’attenzione dei  media.

Scoperte riguardanti la sua morte, e indiscrezioni che parlano addirittura del fatto che Michael Jackson sia ancora vivo.

Comunque sia, vivo o morto, il Jecko resterà sempre un mito e un icona internazionale della musica e della danza.

Oggi 29 agosto, si sarebbe celebrato il suo 51° compleanno, e visto che il ricordo è ancora vivo, Google non poteva dimenticarsi del mito.

michaeljackson09

Nella homepage del motore di ricerca di tutto il mondo, oggi spuntano due scarpette che inconfutabilmente ricordano ai suoi fan uno dei mitici passi di Michael Jackson.

Ormai i doodle di Google sono diventati molto frequenti, e se un tempo solo in occasioni particolarissime BigG sfornava un nuovo logo, da un anno a questa parte sono tantissimi i Doodles che abbiamo visto, tutti molto originali.

3 Comments

  1. […] Google Doodle dedicato al 51°compleanno di Michael Jackson. […]

  2. […] lo spazio in homepage c’era, quindi perché non sfruttarlo. Tweet This!Share this on FacebookShare this on […]

  3. […] francese.Oggi è anche il mio compleanno, e la sorpresa è stata vedere che in homepage Google ha dedicato un Doodle anche a me con tanto di tooltip “Buon compleanno Giuseppe”.Ringrazio Google per gli auguri. Fa […]

Rispondi