Si infittisce il mistero del logo di Google, questa volta oltre ad un UFO, spuntano anche i cerchi nel grano.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

googleorapita La settimana scorsa, Google incuriosi gli utenti con un doddle nella homepage del motore di ricerca (screenshot a sinistra), dove si vedeva un astronave aliena che con un raggio laser risucchiava la “O” del logo di BigG.

L’intera rete fece le ipotesi più disparate su quale fosse il motivo del doodle, e post, commenti, e tweet si propagarono in tutto il web.

Quest’oggi Google ripropone un altro insolito doodle, dove si rivede l’astronave aliena, e le lettere del logo sembrano le misteriose scritte nel grano. Il logo collega proprio ai risultati della ricerca Cerchi nel grano, ma resta comunque da scoprire il perché del doodle, che come sappiamo tutti, Google dedicata alle ricorrenze speciali.

goog_e

Una risposta alla domanda, arriva dall’account di Google su Twitter, dove in concomitanza con la pubblicazione del logo, sono apparse le coordinate geografiche che portano alla cittadina del Survay nel Regno Unito, dove il 15 settembre del 1985 i coniugi McMurray avvistarono un UFO.

Quindi il motivo del Doodle potrebbe essere proprio la celebrazione del 24° anniversario dell’avvistamento.

Credo che se Google decida di festeggiare tutti gli avvistamenti, presunti, di UFO, marziani e quant’altro, potremmo vedere un nuovo logo ogni giorno.

Se siete interessati al paranormale, agli UFO e ad altri tipi di eventi inspiegabili, Disclose.tv è il posto giusto per voi.

Rispondi