Electronics Timeline: l’evoluzione dell’elettronica di consumo dal 1972 al 2010.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Evoluzione-Elettronica-di-consumo Qualche settimana fa vedemmo Video Games Timeline, un illustrazione che ripercorreva i momenti salienti della storia dell’intrattenimento videoludico, partendo dalla nascita del primo video games e della prima console, fino ad arrivare ai moderni titoli con grafica da urlo, e le odierne sofisticatissime console.

Questa volta invece, con l’illustrazione Electronics Timeline potremo rivivere tutti i momenti e le più importanti innovazioni dell’elettronica di consumo dal lontano 1972 fino ad arrivare ai giorni odierni.

(clicca per aprire l’immagine ingrandita)

L’illustrazione include anche il 2010 con il tablet della Apple che dovrebbe chiamarsi iSlate o iTablet, ma sorprendentemente non vi è traccia di Nexus One, il primo gadget dell’anno che sono sicuro diventerà un must nel prossimo futuro, e rappresenterà un importante fase nell’evoluzione del colosso Google.

Secondo voi manca qualcosa?

Rispondi