Enorme raccolta di ClipArt gratuite.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Se siete interessati alle ClipArt, e volete trovarne qualcuna nuova per realizzare auguri speciali utilizzandole su presentazioni Power Point, inserirle nelle e-mail o poterle stampare, la raccolta WP Clip Art è di sicuro il posto che fa per voi. I realizzatori di questo immenso progetto hanno pensato bene di fornire due pacchetti uno per le vacanze e un altro che come soggetto propone gli animali, cosi da scaricarle tutte in un unico download, disponibile sia per Windows che per Linux.

I pack sono disponibili in diverse dimensioni, una da 50 e l’altra da 170 megabyte. La pagina di download fornisce ulteriori contenuti, mettendo a disposizione gratuitamente anche un pack che comprende tutta la collezione di CliArt che ammonta a più di 650 megabyte, oltre a un visualizzatore di ClipArt.

wpClipArtIl visualizzatore di ClipArt può essere utilizzato per navigare attraverso le clip, anche se non è non è necessario visto che possono essere visualizzate in un normale programma per aprire immagini.

Nella pagina principale del sito è possibile sfogliare tra decine di categorie, scaricabili separatamente.

298 Le ClipArt possono essere copiate negli appunti e aggiunte facilmente a un’altra applicazione come Open Office o Microsoft Office. Se ti piacciono le ClipArt questa è una grande occasione per averne in quantità

Argomenti Correlati:

Editor di GIF animate semplice, gratuito e senza installazione.

IcoFX: editor di icone.

Rispondi