Dumpr:web app per modificare le foto e creare cubi e puzzle con le immagini

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Se non sei un guru di Photoshop,ma vuoi divertirti applicando diversi filtri alle tue immagini?Allora devi provare Dumpr.E ‘basato sul Web,molto semplice da usare,ed ha una bella e vasta libreria di effetti:sketch,Lomo,creare immagini riflesse o puzzle,per citarne alcuni.È possibile caricare le foto dal disco rigido,o incollare l’URL da alcuni dei principali servizi di hosting foto,tra cui MySpace e Flickr.

Dumpr potrebbe apparire una nullita agli occhi degli utenti avanzati,anche se acquistando un account Pro si ha l’accesso a un paio di effetti,più evoluti.Nonostante ciò Dumpr è piuttosto divertente da usare,ed è l’ideale per fare le cose rapidamente,se pensiamo al tempo che un novizio ci metterebbe per imparare ad usare Photoshop.Ha anche un paio di funzioni specifiche per Flickr,come la ricerca di immagini simili alle tue preferite,e la classificazione delle foto di Flickr.

Via-Downloadsquad.

One Comment

  1. dual ha detto:

    Simpatico tool..Ottimo Blog complimenti!!

Rispondi