MediaSpider: download manager per migliaia di immagini da Google Immagini, DeviantArt e 4chan.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

MediaSpder_Download_Manager_Google_Immgini_4chan_deviantart Google Immagini, DeviantArt e 4chan sono serbatoi immensi dove reperire migliaia e migliaia di immagini e soprattutto wallpaper. Se siete soliti scorrazzare su uno di queste tre risorse e fare incetta di immagini a più non posso, amerete senz’altro MediaSpider.

MediaSpider è un download manager che semplifica di molto il download in massa di immagini da Google Immagini, DeviantArt e 4chan.

L’interfaccia dell’applicazione è divisa in 3 schede, ognuna dedicata ad una delle risorse supportate. Le opzioni disponibili nelle tre schede variano a seconda della risorsa.

MediaSpider_Google_Immagini 

Ad esempio, per Google Immagini si può inserire la stringa di ricerca, definire il numero di risultati e anche la dimensione in cui desideriamo salvare le immagini in locale, mentre per DeviantArt si può selezionare una categoria oltre al digitare la stringa di ricerca, il numero di risultati e il tipo di ordinamento.

Media_Spider_DeviantArt

Per 4chan invece le cose sono molto più semplici, visto che si dovrà solo indicare la categoria.

Una volta indicato cosa cercare e scaricare, cliccando su Search! ci verrà chiesto di indicare la cartella in cui salvare le immagini. A questo punto MediaSpider si metterà al lavoro, mostrando man mano in una finestra le immagini che stiamo scaricando.

MediaSpider è un eccellente programma, non richiede installazione ed è utilissimo per gli utenti che sono sempre alla disperata ricerca di immagini e wallpaper.

Download: MediaSpider

One Comment

  1. […] larghezza e altezza delle immagini. Il filtro si rivela utilissimo soprattutto se siamo alla ricerca di wallpaper per il nostro PC o smartphone. google_ad_client = "ca-pub-6289320780561417"; /* 336×280 solo link […]

Rispondi