Digital Physiognomy: crea Identikit come nei telefilm polizieschi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

92 In TV siamo ormai invasi da decine di telefilm polizieschi, sia italiani che esteri. Si va dalle nostrane Distretto di polizia, Carabinieri, R.I.S., fino a C.S.I. (disponibile in 3 versioni)Life, 48 ore, ecc.… In tutte queste di sicuro almeno una volta, abbiamo visto uno dei protagonisti alle prese con innovativi software per creare un Identikit, seguendo i parametri suggeriti dalla vittima o testimone.

Non so voi, ma io mi sono chiesto tante volte se esistessero davvero programmi del genere. Ora io non so quanto siano veri gli strumenti usati in queste serie TV, ma di sicuro rasentano la fantascienza. Però qualcosa di simile c’è, e voglio dare la possibilità di provarlo anche a voi.

Digital Physiognomy permette di divertirsi creando degli identikit come quelli fatti dalla polizia (talvolta chiamati photo robot). Consente di scegliere tra differenti caratteristiche e tratti somatici, calcolando, a lavoro terminato, temperamento, intelletto, stima di se stessi, Sense of Humor, livello di ottimismo, ed altre caratteristiche della persona disegnata. Integra oltre 500 facce appartenenti anche a persone famose.

Il valore di Digital Physiognomy è di $19.99, ma se vi affrettate e approfittate dell’offerta del giorno, potreste averlo gratis solo per oggi.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

IcoFX: editor di icone completo, gratuito e portable.

Gimp 2.6.1 portable.

Inpaint: rimuovi elementi indesiderati dalle foto.

Rispondi